info  
         
 

azienda

azienda

progettazione

 

SITIS è una dinamica realtà aziendale che opera nell’ambito dell’impiantistica idraulica industriale e civile, costruendo impianti tecnologici per stabilimenti tessili, meccanici, conciari, chimici, farmaceutici, alimentari.

La nostra esperienza ci permette inoltre di realizzare efficienti impianti di riscaldamento, condizionamento, antincendio a manichette ed a sprinklers, per teleriscaldamento, per la gestione dello smaltimento dei rifiuti, per depuratori, per il trasporto di gas metano a varie pressioni, per l’edilizia civile con l’ausilio di innovative tecnologie sempre attente al risparmio energetico e alla riduzione dell’impatto ambientale.

A tutte le aziende che ne necessitano, SITIS assicuria inoltre un preciso e celere servizio di manutenzione programmata degli impianti.

Le origini del nostro gruppo risalgono al 1956 quando i soci fondatori intrapresero un cammino di lavoro in cooperazione operando nel ramo d’industria che a quel tempo, nell’area alto-vicentina, offriva le maggiori opportunità di lavoro e di crescita tecnologica, vale a dire il tessile.

Da allora l’attività di SITIS si è gradualmente espansa a tutto il territorio nazionale, con occasionali interventi anche oltre confine a riprova della qualità della nostra impiantistica. Il gruppo originario è via via cresciuto fornendo efficaci soluzioni alle esigienze di una clientela sempre più diversificata e offrendo sempre il meglio della tecnologia disponibile.

Dal 1956 a oggi, il nostro principale obiettivo è rimasto quello di offrire ai nostri clienti qualità, efficienza, collaborazione e soluzioni funzionali alle varie problematiche impiantistiche sia in ambito civile che industriale.